Acnerbal Serum, il primo nato della nuova linea viso di LeLang Skincare per pelli a tendenza acneica

Acnerebal Serum di LeLang Skincare è il siero viso seboregolatore e minimizzatore dei pori dilatati formulato per le pelli grasse, lucide e acneiche.

In formato gel da 30 ml altamente concentrato,  si distingue per la sua formula ricca di ingredienti attivi che agiscono sinergicamente offrendo una soluzione efficace per chi cerca un miglioramento tangibile della qualità della pelle.

Alla base della sua efficacia vi è l’acido salicilico, un potente beta-idrossiacido che penetra nei pori per sciogliere e rimuovere i depositi di sebo. Questo processo aiuta non solo a prevenire l’accumulo di impurità che possono portare alla formazione di comedoni, ma anche a esfoliare delicatamente la superficie cutanea, rimuovendo le cellule morte che possono ostruire i pori.

L’acido salicilico è ampiamente riconosciuto per le sue proprietà comedolitiche, è in grado di disgregare i comedoni esistenti e prevenire la formazione di nuovi, favorendo così una pelle più pulita e priva di imperfezioni.

La nuova linea Acnerebal di LeLang Skincare nasce dalla volontà di Elisa Avalle -Ceo e Founder dell’azienda indipendente made in Italy- di rispondere all’esigenza di clienti con pelle a tendenza acneica, grasse o soggette a imperfezioni cutanee.

 

Autore

Articoli correlati